Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
Close Panel

Login

5 Stelle Giulianova, Trasparenza, partecipazione, condivisione.

Si è dimesso finalmente!!!!

08 Ott 2018
Pubblicato in Notizie

La parentesi buia dell’amministrazione Mastromauro.

Si chiude la parentesi nera dell’amministrazione Mastromauro, che verrà ricordata come la peggiore della storia politica Giuliese.
Venerdì scorso, nell’ultimo consiglio comunale, è andata in scena la clamorosa rottura con il PD, segno di come questa amministrazione fosse in crisi da tempo. Crisi che ha bloccato Giulianova.

Nelle ultime settimane l’ex sindaco ha preparato la sua candidatura alle regionali, inviando pieghevoli e facendo conferenze stampa a ripetizione. Ovviamente ha abbandonato la città per tentare di conquistare una poltrona in regione.
Tutto inutile: la sua resta una pagina nera, ed i risultati da lui descritti sono totalmente diversi nella realtà. La città è in ginocchio, l’incuria regna sovrana. Sulle scuole è stato il disastro e gli arresti per corruzione verranno ricordati per decenni.
Chiediamo ai Giuliesi di punire, con il voto, chi ha amministrato negli ultimi tre lustri, e chiediamo loro di darci fiducia. Non promettiamo miracoli, non promettiamo cose che non verranno fatte.

Ci vorrà buonsenso per rimettere in piedi la Perla d’Abruzzo, e ci vorranno sacrifici per riparare i danni causati dalle ultime amministrazioni. 
Chiediamo di darci fiducia, per una discontinuità totale.

Movimento 5 Stelle - Giulianova